Cosa Ce Oggi Senza categoria Apple lancia uno strumento per creare sfondi personalizzati con il suo logo

Apple lancia uno strumento per creare sfondi personalizzati con il suo logo

Apple lancia uno strumento per creare sfondi personalizzati con il suo logo post thumbnail image

Apple lancia uno strumento per creare sfondi personalizzati con il suo logo

Apple ha appena rilasciato uno strumento online gratuito per creare sfondi personalizzati con il suo logo, direttamente sul sito ufficiale. È la prima volta che l’azienda offre ai suoi utenti la possibilità di creare un wallpaper unico e su misura, scegliendo colori e combinazioni a piacere.

L’occasione per questo nuovo strumento è l’arrivo dell’Apple Store online in Arabia Saudita, ma la funzione è accessibile a tutti, in qualsiasi parte del mondo.

Visitando la pagina dedicata sul sito Apple, gli utenti possono scegliere tra cinque colori diversi per lo sfondo e cinque colori per il logo della mela, combinandoli liberamente per creare il proprio design ideale.

I colori disponibili per lo sfondo sono il viola, il rosa, il giallo, il verde e il blu. Per il logo sono disponibili il viola scuro, il rosa scuro, il verde scuro, il blu scuro e il rosso (che sostituisce il giallo nella palette).

Possiamo mischiare qualsiasi combinazione desideriamo, ottenendo un risultato originale che riflette il nostro stile.

Una volta scelto il design, Apple permette di scaricare lo sfondo nel formato giusto per il nostro dispositivo. Indipendentemente dal fatto che si stia utilizzando un iPhone, un iPad o un Mac, la pagina rileverà il modello e fornirà automaticamente l’immagine nelle dimensioni corrette.

Il generatore è già disponibile online e non richiede alcun login o installazione. Basta accedere alla pagina Apple dedicata, scegliere i colori, e scaricare l’immagine in pochi secondi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo correlato

Apple rilascia iOS 18.3.2 e macOS Sequoia 15.3.2 per tutti: aggiornamenti consigliati che risolvono alcuni bugApple rilascia iOS 18.3.2 e macOS Sequoia 15.3.2 per tutti: aggiornamenti consigliati che risolvono alcuni bug

Apple rilascia iOS 18.3.2 e macOS Sequoia 15.3.2 per tutti: aggiornamenti consigliati che risolvono alcuni bug Come avevamo anticipato nella giornata di ieri, Apple ha ufficialmente rilasciato iOS 18.3.2, un nuovo