Cosa Ce Oggi Senza categoria Apple Sports arriva ufficialmente in Italia

Apple Sports arriva ufficialmente in Italia

Apple Sports arriva ufficialmente in Italia post thumbnail image

Apple Sports arriva ufficialmente in Italia

Apple Sports

Apple Inc.

Apple Sports, l’app gratuita per iPhone che permette a chi ama lo sport di accedere a risultati delle partite in tempo reale, statistiche e altro, è ora disponibile in Italia. Pensata per essere semplice e veloce, l’esperienza personalizzata dell’app mette al centro le squadre e i campionati preferiti dell’utente, con un’interfaccia facile da usare disegnata da Apple.

Ogni amante dello sport può navigare facilmente fra i risultati e le partite in programma, e consultare altre informazioni, come statistiche delle squadre e dettagli sulle formazioni. Ora l’app è disponibile in Italia e può essere scaricata dall’App Store.

Apple Sports consente di personalizzare l’esperienza d’uso e di seguire le squadre e i campionati preferiti. Nella home, eventi e incontri sono raggruppati per lega, con controlli intuitivi che permettono all’utente di personalizzare l’ordine di visualizzazione in modo che i campionati che vuole seguire compaiano per primi. In tutta l’app, le squadre preferite compaiono sempre in cima, offrendo accesso immediato ai risultati e agli aggiornamenti che interessano maggiormente.

Con le attività in tempo reale, Apple Sports mostra aggiornamenti in diretta sulla schermata di blocco di iPhone e su Apple Watch, e gli eventi futuri possono essere programmati in anticipo.

Grazie alla possibilità di condividere le schede delle partite, l’utente può vivere insieme ad altri tifosi e tifose l’entusiasmo per qualsiasi incontro di tutti i campionati supportati. L’utente può personalizzare la schermata Home dell’iPhone con i widget delle sue squadre e dei suoi campionati preferiti. E poiché può accedere ai widget anche su iPad e Mac, avrà sempre sott’occhio i risultati e il calendario delle partite che gli interessano, indipendentemente dalla piattaforma che utilizza.

Al momento Apple Sports supporta i seguenti campionati:

Bundesliga
2. Bundesliga
Champions League (maschile e femminile)
Conference League
Campionato EFL
Europa League
Formula 1
LaLiga
Liga MX
Ligue 1
Ligue 2
MLB
MLS
NASCAR
NBA
Pallacanestro NCAA (maschile e femminile)
NCAAF
NFL
NHL
NWSL
Premier League
Primeira Liga
Segunda División
Serie A
Serie B
Tennis (maschile e femminile)
WNBA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo correlato