Cosa Ce Oggi Senza categoria Apple lancia due nuovi spot per promuovere il MacBook Pro

Apple lancia due nuovi spot per promuovere il MacBook Pro

Apple lancia due nuovi spot per promuovere il MacBook Pro post thumbnail image

Apple lancia due nuovi spot per promuovere il MacBook Pro

Apple torna a promuovere il suo MacBook Pro con una nuova coppia di spot pubblicitari, entrambi parte della campagna “Mac does that“, lanciata per evidenziare in modo semplice e diretto le capacità uniche della linea Mac.

Il primo dei due video, intitolato “Low Glare”, mette in risalto la versione con display nano-texture, pensata per chi lavora in ambienti luminosi o all’aperto. Apple descrive così la tecnologia:

“Giornate luminose? Nessun problema. L’opzione con display nano-texture per MacBook Pro diffonde la luce per ridurre al minimo abbagliamenti e riflessi in spazi luminosi, sia interni che esterni”.

Introdotta lo scorso autunno con il refresh della gamma MacBook Pro basata sui chip M4, l’opzione nano-texture è disponibile come aggiornamento da 190 euro. Apple la propone come la soluzione ideale per i professionisti che necessitano di un pannello altamente leggibile anche in condizioni di luce difficile, senza dover sacrificare qualità o fedeltà visiva.

Il secondo spot, invece, si concentra su un altro punto di forza della nuova generazione di MacBook Pro: l’autonomia estrema. Nel video, Apple ironizza su una situazione comune:

“Caricatore perso? È un problema da affrontare domani, quando hai a disposizione fino a 24 ore di batteria”.

Ecco gli spot:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo correlato